Controllo della produzione effettuato fase per fase
L’organizzazione all’interno dei reparti è il frutto di un costante impegno dell’azienda per assicurare al cliente il miglior prodotto possibile.
Ogni fase del ciclo di lavorazione è controllata dall’operatore tecnico e dal capo reparto, essi assicurano l’osservanza delle schede tecniche e delle modalità esecutive delle varie lavorazioni.
Il layout essenziale e pulito dello stabilimento facilita gli spostamenti rapidi della merce, peraltro agevolati dalle attrezzature di traslazione e di sollevamento, per accelerare la produzione ed eliminare i tempi morti.
Il controllo totale delle lavorazioni della produzione è effettuato direttamente dal nostro responsabile della qualità che ha la responsabilità di effettuare tutti i controlli durante la produzione e prima della spedizione al cliente.
Le macchine e gli impianti sono mantenuti costantemente in piena efficienza con un servizio di manutenzione puntuale ed accurato.
Di notevole importanza sono le attrezzature e gli utensili in dotazione per ciascuna macchina che coprono praticamente qualsiasi tipologia di lavoro.
Tutto il processo è regolamentato dal nostro Manuale della qualità che prevede procedure e rigidi controlli al fine di assicurare la massima corrispondenza tra il progetto e la realizzazione.